Rappresentiamo il nuovo concetto di riscaldamento dove eleganza, bellezza, tecnologia e funzionalità si fondono armoniosamente. Da oggi il riscaldamento non sarà più lo stesso.
Relax, comfort, calore: per tanto tempo il radiatore vi ha dato solo questo.
Ridea offre anche tecnologia, estetica, design, e creatività.
Per raggiungere un equilibrio nuovo:
l’unione tra funzionale e bello, tra utile e artistico, tra alta tecnologia e rispetto per l’ambiente.
L’idea che mancava al riscaldamento e il termoarredo non sarà mai più quello di prima.
Una continua e costante ricerca ed orientamento all’innovazione sono le BASI con cui Ridea garantisce un prodotto unico, funzionale e sempre attuale.
Performance di altissimo livello grazie ai numerosi test effettuati in collaborazione con il Politecnico di Milano racchiusi in un termoarredo dalle forme speciali e dall’estetica mai vista.
Fantasia, design, eleganza, stile derivano, inoltre, dal costante confronto e collaborazione con uno dei più promettenti studi di design industriale milanese, Meneghello Paolelli Associati.
Ridea garantisce la cura maniacale di ogni dettaglio e un’attenzione artigianale a tutte le finiture dalla nella pura tradizione italiana del prodotto “Made in Italy”.
Ogni piastra prodotta viene numerata ed identificata da un proprio certificato garantendone unicità ed autenticità con un controllo qualitativo eccellente.
Tutti i termoarredi Ridea sono prodotti unicamente in alluminio riciclato e riciclabile e di conseguenza a bassissimo impatto ambientale.
Dal punto di vista termico offrono la massima resa di calore e un notevole risparmio energetico garantito sia dal bassissimo contenuto d’acqua (meno di 0,5 lt.), che dalla bassa inerzia termica del materiale utilizzato.
Elevata è anche la resistenza alla corrosione e alla pressione (sino a 9 bar) per cui la loro efficienza è’ garantita anche a basse temperature in concomitanza con l’utilizzo di caldaie a condensazione o pannelli solari.
Scegliere un termoarredo in alluminio significa risparmiare e rispettare l’ambiente in cui viviamo.